La sua variazione iniziale del sesso tantrico prende dallo yoga e meditazione: acquista il poeta viagra in negozio a Hen Kundalini Yoga e Pratiche spirituali taoiste. Per provare il Tantra, non devi approfondire gli esercizi indiani tradizionali. Per cominciare puoi semplicemente capire quanto le caratteristiche più importanti del tantra sono adatte a te:
- Percezione del sesso pose come asan yoga, approccio Hai bisogno di attentamente e consapevolmente
- Disponibilità per la lenta contemplazione e la riflessione
- Lavorare con la sua energia, desiderio di sentire l’energia del partner
- Percezione di un partner come un essere divino
- Coscienza di ogni momento, lavorando con la respirazione
- Il rifiuto dell’orgasmo tradizionale (nella maggior parte dei casi), poiché l’obiettivo di Tantra è la crescita spirituale
Se non hai paura di tutte queste funzioni, puoi provare questa pratica insolita. Perché ora c’era un interesse per gli insegnamenti
così vecchi? Prima di tutto, il Tantra è diventato popolare come protesta contro altre religioni, in cui il sesso è considerato un ostacolo all’illuminazione (per esempio durante il post e non solo). L’affetto sesso tantrico, al contrario, considera la sessualità della manifestazione divina, che porta all’altezza e alla purificazione.
Come affrontare il sesso tantrico? Se hai mai provato Kundalini Yoga, sarà più facile per te capirlo. La cosa più importante è uno stato d’animo qui, con entrambi i partner. Le coppie che sono interessate a tali relazioni sono una formazione speciale nel tentativo di sentire l’energia reciproca, oltre a raggiungere l’unità spirituale.
Si ritiene che i partner possano ottenere due tipi di orgasmo durante tali classi – e maschi e femmine, indipendentemente dal genere. Tuttavia, sembra attraente? Allo stesso tempo, l’eiaculazione tradizionale in un uomo non può accadere affatto, è un orgasmo tantrico, non un ostacolo.
I partner devono essere rilassati. Non c’è spazio per lo scetticismo: se ti senti con dubbi su tali cose, è improbabile che raggiunga le altezze promesse di piacere insieme al partner. Si consiglia alle novizi di iniziare a praticare il massaggio – un lento, attento, senza aspiri per iniziare l’azione sessuale tradizionale.
Pose di genere tantrico
In generale, il sesso tantrico non implica pose speciali. Cerca di essere il più naturale possibile e ascolta te stesso. Per cominciare, puoi provare queste posture da cosmo-kamasutra, che avrà il maggior successo creare una fiducia e raggiungere l’orgasmo molto “spirituale”.